Healtalayn replied

374 weeks ago

Parade's End > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Consentitemi di iniziare con un breve disclaimer: non ho letto il libro, quindi la mia recensione sarà da questa prospettiva. Forse questo spettacolo è troppo intelligente per me, ma ho trovato un mix di parti uguali noiose (la guerra!), Tese e frustranti. Immagino che l'ultima parte non sia necessariamente una brutta cosa in termini di arte, ma sicuramente ha reso tutto un'esperienza noiosa da guardare. <br/> <br/> Benedict Cumberbatch è un attore straordinario e così anche Rebecca Hall. Hanno una grande chimica, mentre il personaggio di Adeleide Clemens si stacca incredibilmente piatto, ma non posso dire che sia dovuto alla scrittura o che non lo faccia giustizia. Probabilmente Sylvia Tietjens è il cattivo in questa serie, ma in realtà è l'unico personaggio multidimensionale, comprensibile e credibile nello show. Sposerà Christopher per salvarsi dalla rovina, ma non è qualcosa che non conosce. Lui d'altra parte la sposa a causa dei suoi forti valori morali, e presumibilmente la perdona, ma "senza pietà"; come lei spiega splendidamente nella scena migliore dell'intero spettacolo. Non cerca di capirla, la tratta con freddezza, ma onorevolmente. Probabilmente non l'ha mai nemmeno amata, mentre lei è chiaramente innamorata di lui. Lei lo tradisce - per provocare una reazione! È disperata per il suo amore, ma non trova la strada per lui, non tradendo lui o essendo fedele nonostante la sua aberrante freddezza, non essendo gentile né essendo una ragazza, perché probabilmente non è mai stata nella sua cuore. Ogni cosa cattiva che fa, lei fa per ottenere la sua attenzione (se non l'amore). È una relazione fottuta, ma almeno ha un po 'di fondamento e di chimica tra i personaggi. Quindi, per me, la storia parla di lei e non di Christopher e Valentine. <br/> <br/> Ora su ciò che probabilmente dovremmo credere di essere la principale storia d'amore, Christopher e Valentine. È così dannatamente immotivato! O è? Dovrei fare il tifo per un uomo di mezza età annoiato e teso che si innamora della prima ragazzina dal viso angelico che mostra qualche interesse per lui? Sì, hanno una connessione - lei è più una nullità di Sylvia che la rende più simile a Christopher, ma sicuramente non è un motivo per un cinque (o più?) Anni di amore platonico? <br/> <br/> Forse la loro storia sarebbe più credibile se lo spettacolo si focalizzasse meno sullo stupido noioso evento della prima guerra mondiale e sugli eventi sociali e più sullo sviluppo di un personaggio di San Valentino che è assolutamente di cartone, noioso e "maniaco folle" dall'inizio del 20 ° secolo ", b) su eventi che costituiscono la loro storia d'amore, se ce ne fossero anche più di ciò che abbiamo visto. Quindi dal mio punto di vista l'incontro sulle scale nell'ultimo episodio è molto inquietante, immotivato e mi rende ancora più indifferente nei confronti della coppia per cui probabilmente dovrei fare il tifo.
Non mi è piaciuta una mini serie o altro (vieni a pensarci bene) e mi è piaciuto molto. Assai coinvolgente, con personaggi coinvolgenti e trama avvincente, non potevo smettere di guardarlo. Il nostro eroe era uno che faceva svenire le donne della sua epoca, e il suo comportamento onorevole era ovviamente troppo per alcuni spettatori da comprendere. Sua moglie, affascinante, manipolatrice e adorabile, era così bella e così cattiva che era impossibile distogliere gli occhi da lei. La giovane aspirante amante era una gioia. Gli altri personaggi sono troppo numerosi per essere nominati, ma non c'era un anello debole nell'intera produzione. (Per coloro che hanno trovato accenti difficili da capire: provate più duramente, abbiamo ascoltato accenti con difficoltà da ogni parte degli Stati americani, ma senza sottotitoli. Devi davvero uscire di più.) Il linguaggio era perfetto per l'era, al contrario di certe altre serie in cui è stata messa a tacere e modernizzata per gli spettatori di oggi.Questa è la roba autentica, ed è adorabile e … potrei andare avanti per ore. Mi è piaciuto ogni secondo.
Scena per scena, c'è una bella scrittura qui, ma l'esposizione complessiva è oscura, e diventa più così man mano che la storia progredisce; il significato e le relazioni di alcuni dei personaggi secondari mi sono rimasti oscuri, così come il funzionamento della classe dirigente e la struttura di comando militare del tempo. <br/> <br/> Anche l'umore sembrava fluttuare. Il primo episodio è stato brillante, divertente, a volte mozzafiato; dopo di ciò, la storia sembrava essere ingombra di sottotrame deboli, mentre le motivazioni del nostro eroe e di sua moglie sembravano non plausibili o semplicemente poco interessanti; man mano che la storia progrediva, questi personaggi diventavano meno affascinanti per me, non di più. Solo la suffragetta Valentine Wannop ha mantenuto il mio interesse e la mia simpatia. <br/> <br/> Penso che sia molto difficile per i cineasti catturare il "tono & quot; di questi commoventi romanzi inglesi satirici della prima metà del XX secolo. Charles Sturridge sembrava portarlo via con "Una manciata di polvere" & quot; ma non con & quot; dove angeli temono di battere. & quot; Merchant e Ivory l'hanno gestito con & quot; A Room With a View. & Quot; Questa produzione ha avuto successo, ma i titoli di coda mi hanno lasciato insoddisfatto e contento di averlo fatto.
Questo voto è parziale e basato sulla visione dei primi due episodi di questo mese (ottobre 2015) su TV via cavo argentina (Film & amp; Arts). Pertanto non è un'opinione completa. Ho apprezzato molto la recitazione e la trama fino ad ora. <br/> <br/> Ho due critiche che possono essere colpa dell'autore del libro su cui si basa o non riescono a consultare le autorità militari. <Br / > <br/> (1) La guerra di trincea fu praticata alla fine del 1914 e non allo scoppio della guerra. Inizialmente il combattimento era mobile. I belligeranti hanno solo scavato una volta che hanno realizzato l'entità delle loro perdite e si erano esauriti. <br/> <br/> (2) Nell'esercito britannico nessuno saluta mai nessuno quando non indossa copricapo. Avendo avuto quella esperienza in me da giovane cinquant'anni fa, ho scoperto che si trattava di un errore irritante.
Non mi piace guardare serie o film basati sulle guerre, ma l'ho visto a causa di Benedict Cumberbatch e mi sono innamorato di questa serie. Non ho letto i romanzi o non ho idea dello scrittore, ma se i libri sono addirittura la metà buoni come l'adattamento televisivo, devono essere assolutamente leggibili. Christopher Teijens è un gentiluomo brillante, molto impegnato e rispettabile. Ha una moglie che lo tradisce ed è innamorato di una ragazza. Sullo sfondo c'è la guerra mondiale 1. Se stai cercando una storia, non ce n'è molta, ma la vera star dello spettacolo è la regia, la cinematografia, i dialoghi incredibilmente poetici e la recitazione senza macchia di tutto il cast. La musica complimenti molto bene le impostazioni e lo sfondo. Benedict Cumberbatch ha mostrato al mondo quanto sia bravo. Azione impeccabile, emozioni profonde e superbe modulazioni vocali. Rebecca Hall e Adelaide Clemens hanno reso i personaggi di Sylvia e San Valentino indimenticabili. <br/> <br/> Non guardarlo se sei un appassionato di azione veloce. Questo è per pazienti, intenditori di letteratura e romantici. Guardalo per gli spettatori intelligenti.

Story is set against the backdrop of WWI and follows Christopher Tietjens, a top civil servant from a background of wealth and privilege, whose marriage flounders almost as soon as it begins. He falls
b0e6cdaeb1
Lady Tarzan download di film interi in hdMiddle-Earth: Shadow of Mordor movie download hdTreadstone full movie in italian free download mp4the Berserk full movie in italian free downloadDistruzione dal cielo movie download hdthe Division 19 full movie download in italianHard to Get dubbed italian movie free download torrentThe Giant of Marathon download movie freeKathakali full movie in italian 720p downloadDilwale torrent
Please log in to post a reply.